Inter anti-Palermo: Banega regista, chance per Santon

0
120
Inter, Ever Banega ©Getty Images
Inter, Ever Banega ©Getty Images

SERIE A INTER.PALERMO PROBABILI SCELTE DE BOER / MILANO – Inter, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Frank de Boer insiste con l’esperimento Banega nel ruolo di regista basso e nella seduta di ieri ha addirittura provato il baby Yao – che resta in procinto di tornare al Crotone – come terzino destro al posto di Nagatomo. A sinistra, invece, c’era ancora Santon, che a questo punto è un forte candidato a giocare da titolare contro il Palermo. Il tecnico olandese ha intenzione di puntare sul 4-3-3 per la sfida con i rosanero, la prima che affronterà al ‘Meazza’ sotto gli occhi della nuova proprietà. Verso la panchina i tre italiani mandati in campo dall’inizio al ‘Bentegodi: D’Ambrosio, Ranocchia e Candreva.

Nel tridente d’attacco, oltre a Eder e Mauro Icardi, dovrebbe trovare spazio Ivan Perisic. Il croato è partito dalla panca contro il Chievo perché non in gran condizione atletica, almeno così ha detto de Boer, tuttavia resta un elemento determinante per le ‘fortune’ nerazzurre. Nelle scorse ore la società di corso Vittorio Emanuele ha respinto un’offerta del Tottenham per l’ex Wolfsburg, che è sicuramente nella lista degli incedibili.

PROBABILE INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic.