Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Stankovic nello staff di Ceferin: “Avrà tanto lavoro da fare”

Inter, Stankovic nello staff di Ceferin: “Avrà tanto lavoro da fare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59
Inter, Dejan Stankovic ©Getty Images
Inter, Dejan Stankovic ©Getty Images

INTER STANKOVIC STAFF CEFERIN UEFA / ATENE (Grecia) – Aleksander Ceferin è il nuovo presidente dell’Uefa. Lo sloveno, che ha battuto già alla prima votazione con 42 voti a 13 l’olandese van Praag, succede a Michel Platini, squalificato per quattro anni dal Tas di Losanna: “Per me è un grande onore, una grande responsabilità. La mia famiglia e il mio Paese – dove Ceferin ricopre, o meglio ricopriva la carica di presidente della Federazione, ndr – possono essere fieri di me. Spero anche voi e tutte le federazioni europee lo siate anche in futuro”. Nel suo staff ci sarà anche l’ex centrocampista e club manager dell’Inter Dejan Stankovic: “Aleksander è consapevole del fatto che avrà un sacco di lavoro da fare e che servirà tanta fatica per avere dei risultati di cui andare orgogliosi. Sicuramente è molto bello far parte del suo staff”, ha detto Stankovic all’agenzia serba ‘Beta’.

A Ceferin ha voluto rivolgere un in bocca al lupo il portiere dell’Inter nonché suo connazionale Samir Handanovic: “In bocca al lupo ad Aleksander Ceferin per il grande lavoro che lo aspetta”, le parole del numero uno riportate con un tweet dalla società nerazzurra.

R.A.