Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Genoa-Inter, conferenza Pioli: ”Gabigol può giocare, decido domani. La società mi ha...

Genoa-Inter, conferenza Pioli: ”Gabigol può giocare, decido domani. La società mi ha ribadito fiducia”

Inter
Pioli (Getty Images)

GENOA-INTER, CONFERENZA PIOLI / MILANO – Alla vigilia del match contro il ‘Grifone’, Pioli ha parlato in conferenza stampa della gara ma anche del proprio futuro che potrebbe vederlo lontano dai nerazzurri nella prossima stagione.

Genoa-Inter, conferenza Pioli

Queste le fasi salienti: ”E’ arrivato il momento di Gabigol? Spero sia arrivato il momento di vincere, per le scelte vedremo domani mattina. Se sarà determinante per il finale di campionato? Penso solo alla partita di domani, non posso fare altrimenti. Devo schierare la formazione migliore, Gabigol è cresciuto tanto e se la gioca con gli altri. Non vinciamo da troppo tempo e l’obiettivo è chiaro. Nagatomo? Yuto è un gran professionista, ha sempre lavorato con volontà. In settimana ha fatto bene, non c’è stato bisogno del mio intervento. Per domani abbiamo delle assenze, ci mancano tre giocatori nel reparto difensivo: le soluzioni però ci sono. Mi è piaciuto come Andreolli è entrato col Napoli, credo che sarà il suo momento. Mio futuro? Dalla società ho avuto solo conferme di fiducia e stima. Io voglio pensare solo alla partita di domani, alla fine i numeri ci diranno come saranno andate le cose. L’Inter snobba l’Europa League? Conta che maglia indossiamo per avere il massimo delle motivazioni. Siamo una società prestigiosa, solamente indossare questa maglia significa dare il massimo. A fine anno ci incontreremo con la società e vedremo se sono contenti del mio lavoro, come succede ovunque. Sarebbe un peccato non finire bene la stagione, poi il futuro sarà quello che sarà. Alla squadra chiedo di giocare bene e ottenere i risultati, il mio futuro arriverà dopo. Mi aspetto il massimo dai giocatori, ho fiducia in loro” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it