Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Banega e Brozovic possono ‘trattenere’ Perisic

Inter, Banega e Brozovic possono ‘trattenere’ Perisic

Perisic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BANEGA BROZOVIC / Ivan Perisic resta o va via? Secondo ‘calciomercato.it’ il Manchester United è tornato alla carica per l’esterno croato, con cui ha un accordo da tempo, alzando da 40 a 50 milioni di euro l’offerta per il suo cartellino. L’Inter ha preso tempo nonostante la proposta sia vicinissima alla sua richiesta di 55-60 milioni, perché vuole ‘accontentare’ Luciano Spalletti – tornato ieri in Italia dal viaggio a Nanchino – che ha chiesto fortemente la conferma del classe ’89. I circa 30 milioni di euro che servono, entro il 30 giugno, per mettere in ordine il bilancio in ottica Fair Play finanziario potrebbero infatti arrivare dalla cessione di quei giocatori che non rientrano più nei piani, nella fattispecie di Ever Banega e Marcelo Brozovic.

Calciomercato Inter, Brozovic e Banega per ‘salvare’ Perisic. E Biabiany…

Per il centrocampista argentino, preso a costo zero un anno fa, si parla di accordo col Tigres – ricco club messicano dove gioca Gignac – e di una offerta importante giunta dai cinesi del Beijing Guoan. Da entrambe le ‘soluzioni’, smentite dall’agente Simonian, l’Inter incasserebbe 13-15 milioni di euro. Secondo le ultime di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, invece, per il croato sta per scatenarsi un vero e proprio derby russo a tinte italiane tra lo Zenit di Roberto Mancini e lo Spartak Mosca di Massimo Carrera. I nerazzurri valutano l’ex Dinamo Zagabria, che ha una clausola per l’estero da 50 milioni, sui 25-30 milioni di euro. Restando sul fronte cessioni, è a un passo quella di Jonathan Biabiany allo Sparta Praga di Stramaccioni per circa 5-6 milioni di euro bonus compresi.

R.A.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it