Inter, Suarez: “Suning ha speso male, servono campioni. Su Özil…”

Inter, senti Steven Zhang ©Getty Images

INTER SUAREZ SUNING / Luisito Suarez promuove l’Inter targata Spalletti: “Mi sta convincendo, soprattutto perché i risultati stanno arrivando – le parole dell’ex nerazzurro a ‘Gazzamercato.it’ – Nelle prime giornate il gioco sembrava migliore di quello delle ultime partite ma in ogni match i punti sono stati conquistati e ciò permette alla squadra di allenarsi con tranquillità, lavorando meglio e migliorando sempre di più”.

Alcuni tifosi non vedono ancora la mano dell’allenatore? Ci vuole tempo e pazienza – ha risposto Suarez – Fare l’allenatore oggi è molto più difficile rispetto ai miei tempi. Gli spogliatoi sono formati da molti giocatori di tante nazionalità diverse e perciò un tecnico ha bisogno di un po’ più di tempo per adattarsi completamente al nuovo ambiente. Non è facile, non si possono cambiare le cose come passando dalla notte al giorno”.

Inter, Suarez: “Servono campioni”. Poi ‘boccia’ Ozil

Suarez è poi andato all’attacco di Suning, reo finora di aver speso male i soldi: “Non serve comprare tanti giocatori dello stesso livello, serve prendere uno o due giocatori giusti che possano alzare l’asticella. L’ossatura della squadra c’era già e perciò nelle ultime sessioni di mercato serviva acquistare quei tipi di giocatori che potessero portare l’Inter a vincere qualcosa. Servono i campioni insomma. Özil? Non mi convince il suo ruolo e poi mi sembra un giocatore in calo”, ha concluso.

Impostazioni privacy