Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Juventus-Inter, Stramaccioni: ”Memorabile la mia vittoria allo ”Stadium”. Scudetto? Non dico nulla…”

Juventus-Inter, Stramaccioni: ”Memorabile la mia vittoria allo ”Stadium”. Scudetto? Non dico nulla…”

Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter ©Getty Images

JUVENTUS-INTER, STRAMACCIONI / MILANO – Al ‘Corriere dello Sport’, Stramaccioni ha parlato e ricordato della vittoria per 3-1 allo Juventus Stadium. “Una grandissima soddisfazione per tutti. Per l’andamento del match quella fu una delle vittorie più memorabili dell’interismo: ribaltammo il risultato dopo una serie di errori arbitrali che avrebbero fatto spaccare la tv a qualsiasi tifoso, contro i più forti, nello stadio dove i bianconeri avevano solo vinto e schierando tre punte senza paura. Un trionfo memorabile”.

Juventus-Inter, Stramaccioni: ”Memorabile la mia vittoria allo ”Stadium”. Scudetto? Non dico nulla…”

“Se credevamo allo scudetto? Eravamo a -1… La serie clamorosa degli infortuni e le prime voci sulla cessione del club ci hanno rovinato. Juve-Inter? Equilibratissima e aperta. Sono fiducioso. I meriti di Spalletti? Aver immediatamente azzeccato il blocco dei 13-14 giocatori su cui puntare forte senza perdere gli altri. Ha dato delle certezze difensive e non solo che hanno ricompattato tutta la squadra. I giocatori decisivi? Icardi e Dybala. Se la squadra è da scudetto? Non dico niente ma ci credo” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it