Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Galante: “Crisi? Mi affido a Spalletti”. Poi ‘bacchetta’ Icardi

Inter, Galante: “Crisi? Mi affido a Spalletti”. Poi ‘bacchetta’ Icardi

Icardi e Wanda Nara – Getty Images

INTER GALANTE WANDA NARA ICARDI / La ricetta per uscire dalla crisi? “Mi affido a Spalletti – ha risposto Fabio Galante ai microfoni di ‘tmw’ – E’ esperto e farà di tutto per far tornare la squadra ai livelli di inizio stagione. Resto convinto che saprà tirare fuori il meglio dai calciatori”.

Inter, Galante ‘bacchetta’ Icardi: “A Wanda Nara dovrebbe dire che…”

L’ex difensore dell’Inter ha poi ‘bacchettato’ Icardi: “In questo momento, viste le difficoltà della squadra, le parole di Wanda Nara non aiutano l’ambiente. Oltretutto lui è il capitano e deve essere un esempio in campo e fuori. Credo che dovrebbe dire alla sua compagna di tenersi per sé queste ipotesi di mercato – ha ‘consigliato’ Fabio Galante – magari anche andare avanti ascoltando le offerte se lo ritiene opportuno, ma non esporle poi all’opinione pubblica. Non aiuta l’ambiente, perché ora serve una vittoria e serve che Icardi, che è reduce dall’infortunio, torni in campo e riprenda a segnare per lui e per l’Inter”. Il centravanti argentino è stato convocato da mister Spalletti per Inter-Benevento, anticipo serale della 26esima giornata di Serie A in programma domani al ‘Meazza’. A meno di colpi di scena, però, partirà dalla panchina.