Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Candreva: “Ci sono mancate tre cose. Spalletti vuole…”

Inter-Napoli, Candreva: “Ci sono mancate tre cose. Spalletti vuole…”

Inter-Napoli, le parole di Candreva ©Getty Images

INTER NAPOLI CANDREVA / “Non so se siamo in crescita, ma la prova è stata positiva. C’è rammarico perché volevamo vincerla, purtroppo ci sono mancate fiducia, tranquillità e sicurezza”. Candreva mastica amaro dopo il pareggio contro il Napoli: “Per l’obiettivo Champions dobbiamo essere ottimisti, penso che dipenda solo da noi – ha aggiunto l’esterno dell’Inter ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Il rientro del Milan non ci interessa, ripeto: solo noi non possiamo andare in Champions. Con le piccole l’attenzione è inferiore? Magari è così, ma ora non possiamo più permetterci passi falsi. I bonus ce li siamo giocati già a inizio stagione. Spalletti ha detto che abbiamo poca qualità? Il mister dice questo per spronarci – ha risposto Candreva in conclusione – Fino a pochi mesi fa eravamo lì con le grandi. Sappiamo di avere qualità ma il mister ci punzecchia per vederci far bene in allenamento e in campo”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it