Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Wanda Nara: “Mondiale? Icardi mi dice spesso che…”

Inter, Wanda Nara: “Mondiale? Icardi mi dice spesso che…”

Icardi ©Getty Images

INTER ICARDI MONDIALE WANDA NARA BROZOVIC / A ‘La Gazzetta dello Sport’ Wanda Nara ha parlato anche in ottica Mondiale, che suo marito Mauro Icardi è tutt’altro che certo di disputare: “Mi dice spesso, quando parliamo tra di noi, che il Mondiale lo deve fare chi se lo merita. L’Argentina ha una serie di attaccanti fortissimi e quindi per essere convocati da Sampaoli bisognerà stare bene e segnare con regolarità. Mai però il Ct ha fatto le convocazioni in base ai gossip – ha sottolineato Wanda Nara – è sempre stato attento ai risultati del campo”.

Inter, Wanda Nara: “Icardi è pronto ad accogliere Martinez. Brozovic? Pronti a tutelare la nostra famiglia”

A Russia 2018 potrebbe andarci Lautaro Martinez, futuro compagno d’attacco proprio del numero 9: “Non lo conosciamo di persona, però Mauro è pronto a dargli il benvenuto ad Appiano come ha sempre fatto in questi anni con tutti i nuovi giocatori dell’Inter”. Infine Wanda Nara ha risposto a muso duro sul capitolo gossip, ovvero sulle ‘false’ voci circolate in queste settimane riguardo una sua relazione con Marcelo Brozovic: “Non rispondo a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti (ovvero in tribunale, ndr) per tutelare la nostra famiglia”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it