Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, ‘caso’ biglietti: ecco la proposta assurda dei rossoneri

Milan-Inter, ‘caso’ biglietti: ecco la proposta assurda dei rossoneri

Milan-Inter, all’andata finì 3-2 per i nerazzurri ©Getty Images

MILAN INTER CASO BIGLIETTI / In attesa del derby sul campo, in programma il prossimo 4 aprile alle ore 18.30, Milan-Inter si sfidano nel campo della biglietteria dove è scoppiato un vero e proprio ‘caso’ in merito a come rimborsare i tifosi interisti in possesso del biglietto della stracittadina in programma il 4 marzo scorso e poi rinviato in segno di lutto per la morte di Davide Astori.

Milan-Inter, ‘caso’ derby: le ultimissime

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il club rossonero ha proposto un voucher per le proprie gare ricevendo ovviamente una replica piccata da parte dei nerazzurri, i quali sostengono che ai propri tifosi certo non interessa assistere a una partita dei rivali cittadini. Motivo per cui starebbe valutando la possibilità di rimborsare a proprie spese i peraltro pochi sostenitori che non dovessero riuscire neanche a fare il cambio nominativo. Oggi ci saranno ulteriori contatti tra le due società per arrivare a un accordo in grado di soddisfare entrambe ma – si spera – soprattutto i tifosi.