Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Bernard sfuma: accordo tra il brasiliano e una big turca

Inter, Bernard sfuma: accordo tra il brasiliano e una big turca

Bernard in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BERNARD / Sta sfumando, anzi sarebbe sfumata la possibilità per l’Inter di accaparrarsi a parametro zero il brasiliano Bernard. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Fanatik’, l’esterno in scadenza con lo Shakhtar ha raggiunto un accordo con il Besiktas, una delle big della Turchia attualmente seconda in classifica a un punto dal Galatasaray di Yuto Nagatomo. Accordo sulla base di un contratto quadriennale da 3,5 milioni a stagione. Il 25enne dovrebbe raccogliere l’eredità di uno tra Quaresma e Talisca, due possibili partenti nella prossima estate con quest’ultimo – di proprietà del Benfica – finito nel mirino della Roma.

Calciomercato Inter, esterni a zero: resta il francese Bamba come unico candidato

Bernard è stato comunque sempre un obiettivo assai difficile per i nerazzurri, considerate le sue alte richieste economiche e le annesse alte commissioni per il suo entourage. Sul fronte esterni resta così, tra quelli prendibili a costo zero, il francese in forza al Saint-Etienne Jonathan Bamba, sul quale sembra aver messo gli occhi pure il Milan. Nelle prossime settimane sono attese novità sul futuro del 22enne, proposto vanamente dai ‘Verts’ in Serie A nello scorso mercato di gennaio proprio per evitare di perderlo gratis.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it