Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Miangue: ”Esperienza a Milano importante. Cagliari non è un passo indietro”

Inter, Miangue: ”Esperienza a Milano importante. Cagliari non è un passo indietro”

Inter, Senna Miangue ©Getty Images

INTER, MIANGUE / MILANO – Esperienza positiva all’Inter ma nulla di più. E’ questo il pensiero di Miangue, terzino belga cresciuto in nerazzurro, che ora sta giocando in Serie A con la maglia del Cagliari per cercare di conquistare una difficile salvezza.

Inter, Miangue: ”Esperienza a Milano importante. Cagliari non è un passo indietro”

Intervistato da ‘ELF Voetbal’, ha rilasciato queste parole: “Il debutto in Serie A con l’Inter è stato molto importante. De Boer mi ha lanciato in un’annata molto particolare, sono contento che in me abbia riposto la fiducia necessaria per mandarmi in campo. Quell’anno non è stato facile, inoltre per un giovane debuttare in quel contesto è difficilissimo. Ho provato ad impormi ma le cose non son andate come speravo, poi è arrivato il trasferimento al Cagliari che non reputo come un passo indietro della mia carriera. Ora gioco per la salvezza, dopo un periodo che non giocavo ora mi sto ritagliando il mio spazio e sono contento di come stanno andando le cose. Peccato per la sconfitta di martedì… Certamente sappiamo che non possiamo cercare punti salvezza contro squadre del genere. Abbiamo bisogno di vincere e ora dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere l’obiettivo” ha concluso.