Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, ora Champions più lontana: ma la Lazio perde Immobile

Inter, ora Champions più lontana: ma la Lazio perde Immobile

Immobile ko ©Getty Images

INTER CORSA CHAMPIONS ROMA LAZIO IMMOBILE / Il ko nel discusso derby d’Italia, e la conseguente vittoria della Lazio a Torino, allontanano l’Inter dal traguardo Champions. Ora per la squadra di Luciano Spalletti il distacco dal terzo e quarto posto è di 4 punti, abbastanza ampio considerato che alla fine del campionato mancano appena tre giornate. I nerazzurri sono obbligati a vincere queste ultime partite, compresa l’ultima con i biancocelesti sperando che gli stessi non vincano le prossime due gare (difficili, contro Atalanta e Crotone che sono in lotta per Europa League e salvezza) altrimenti la sfida in programma allo stadio Olimpico potrebbe non avere alcun senso.

Inter, Champions non ancora sfumata: Lazio senza Immobile

Insomma, l’obiettivo Champions è difficile da raggiungere ma non impossibile. Anche perché la formazione di Simone Inzaghi giocherà le prossime sfide senza Radu e soprattutto il suo bomber, Ciro Immobile, infortunatisi ieri contro i granata. “Le sensazioni non sono positive, sembrano infortuni non di poco conto – ha detto Simone Inzaghi a ‘Sky Sport’ – ma ho fiducia che sia lui sia Stefan Radu possano ancora darci una mano. Vedremo in settimana”. Prima della Lazio, Icardi e compagni affronteranno Udinese (in trasferta) e Sassuolo (in casa). Due match da vincere con la speranza di ricevere buone notizie dai campi interessati.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it