Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha deve rimanere: nuovo tentativo col Barcellona. I dettagli

Inter, Rafinha deve rimanere: nuovo tentativo col Barcellona. I dettagli

Rafinha ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / L’Inter ha strapazzato l’Udinese e, grazie al pareggio casalingo della Lazio contro l’Atalanta, ha ridotto a soli due punti il distacco dalla zona Champions. Alla ‘Dacia Arena’ ancora una gran partita di Rafinha, autore pure del primo gol in maglia nerazzurra. Al termine il brasiliano è nuovamente uscito allo scoperto sul suo futuro dichiarando di voler restare a Milano: “Rimanere non dipende da me, ma voglio farlo. Nella mia testa c’è l’Inter. Qui in Italia mi trovo bene, mi sono adattato rapidamente, sono molto felice di giocare qui, con i miei compagni che mi hanno aiutato molto”.

Calciomercato Inter, avanti con Rafinha: ecco la richiesta al Barcellona

L’Inter punta molto sul brasiliano, che una volta trovato una buona condizione fisica è diventato determinante per la squadra di Spalletti, ecco perché è in pressing da tempo sul Barcellona. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, stante le difficoltà legate ai paletti del Fair Play Finanziario, l’obiettivo principe è quello di strappare il rinnovo del prestito per un’altra stagione con annesso obbligo di riscatto – probabilmente alle stesse cifre di quelle stabilite a gennaio, ovvero 35 milioni più 3 di bonus in caso di Champions – nel giugno del 2019. Il tutto facendo, appunto, leva sulla volontà del classe ’93 di rimanere in nerazzurro.