Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, no quartier generale in p.zza d’Armi: l’annuncio di Invimit

Inter, no quartier generale in p.zza d’Armi: l’annuncio di Invimit

Inter, Zanetti con Jindong e Steven Zhang (Getty Images)

INTER PIAZZA D’ARMI APPIANO GENTILE / Non ci sarà nessun nuovo quartier generale dell’Inter in P.zza d’Armi, a Milano. All’indomani della deadline, il presidente dell’Invimit, la società proprietaria del terreno, ha detto che “ci saremmo aspettati un’offerta di acquisto da parte della società FC Internazionale Milano per Piazza d’Armi, come da essa stessa anticipato alcuni mesi fa. Ma considerato il mancato interesse al confronto competitivo concluso ieri – ha detto Massimo Ferrarese, come riportato dall’agenzia ‘Ansa’ – da subito partirà un’azione di valorizzazione più incisiva per quest’area”.

Inter, nuovo quartier generale: da p.zza d’Armi a una zona più limitrofa di Milano. Le ultime

Stando a ‘calcioefinanza.it’, comunque, l’Inter non avrebbe affatto abbandonato l’idea di costruire una nuovo quartier generale – un progetto da non meno di 100 milioni di euro – con tanto di campi di allenamento che porterebbe all’addio ad Appiano Gentile, in una zona però più limitrofa rispetto a Milano. A quanto pare il gruppo Suning sta valutando diverse altre zone di Milano e nell’hinterland, in attesa che venga presa una decisione definitiva Inoltre rimane in ballo pure la questione sede: nei mesi passati la società nerazzurra aveva già compiuto i primi passi per spostarsi dalla sede attuale in Corso Vittorio Emanuele II. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it