Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha e Nainggolan insieme? Dipende dal Barcellona, ecco perché

Inter, Rafinha e Nainggolan insieme? Dipende dal Barcellona, ecco perché

Rafinha (Getty Images)

INTER, RAFINHA NAINGGOLAN / MILANO – Come ormai si sa da tempo, l’Inter sta cercando di riportare Rafinha ma sta trattando anche l’acquisto di Nainggolan. A conti fatti, per una questione tecnica l’uno non escluderebbe propriamente l’altro (possono coesistere in determinate situazioni), mentre a livello economico la società deve necessariamente fare una scelta.

Inter, Rafinha e Nainggolan doppio colpo di mercato…

In un’analisi a ‘Sky Sport’, però, la soluzione potrebbe essere legata al Barcellona. Il ritorno di Rafinha è subordinato all’elasticità del club catalano; se aprirà alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto, magari dilazionato in due anni, il brasiliano tornerà sicuramente in nerazzurro, mentre in caso contrario, almeno per questa stagione, l’affare non s’ha da fare. Per Nainggolan, invece, prima scelta di Spalletti, la questione sarebbe diversa anche in virtù dell’inserimento di qualche contropartita tecnica. La palla passa al Barcellona, sperando non faccia troppo tiqui-taca…