Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, ufficiali Santon e Zaniolo alla Roma: ”Grossa opportunità per noi”

Inter, ufficiali Santon e Zaniolo alla Roma: ”Grossa opportunità per noi”

Zaniolo ©Getty Images

INTER, SANTON ZANIOLO / MILANO – Contemporaneamente all’ufficialità di Nainggolan, anche la Roma ha emesso il proprio comunicato ufficiale in merito alla cessione del ‘Ninja’ e del doppio arrivo di Davide Santon e Nicolò Zaniolo. Ufficialmente, dunque, sono state svelate le cifre: i due club hanno ”trovato l’accordo per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Santon a fronte di un corrispettivo fisso di 9,5 milioni di euro. Con il difensore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022. Per quanto riguarda Zaniolo, il corrispettivo fisso è di 4,5 milioni di euro. In caso di futuro trasferimento del Calciatore, A.S. Roma riconoscerà alla F.C. Internazionale un importo pari al 15% del prezzo di cessione. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023” recita la nota della Roma attraverso i propri canali.

Inter, ufficiali Santon e Zaniolo: sbarcano nella capitale

Al sito ufficiale della Roma, Davide Santon e Nicolò Zaniolo hanno rilasciato queste parole: ”Sono contento di essere qui e di mettermi a disposizione di Di Francesco – ha detto il terzino – Ho tanta voglia di rifarmi, sono molto motivato voglio ripagare la fiducia della società.” Così Zaniolo: ”E’ un’opportunità molto importante, cercherò di guadagnarmi lo spazio necessario e dimostrare sul campo il mio valore.”

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it