Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, priorità a Dembele: ma spuntano due alternative al belga

Inter, priorità a Dembele: ma spuntano due alternative al belga

Dembele ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DEMBELE PAREDES KOVACIC / Terzino, esterno e mediano. Questi i tre ruoli che la dirigenza dell’Inter punta a rafforzare nel calciomercato estivo. Per l’ultimo la priorità di Spalletti rimane sempre Mousa Dembele. Oggi termina il mercato cinese e quindi aumentano le possibilità di un suo approdo in nerazzurro considerato che finora al belga non sono arrivate proposte importanti dalla Cina. Quella formulatagli dalla dirigenza interista prevede un contratto di quattro anni con gli ultimi due proprio in Estremo Oriente, al Jiangsu.

Calciomercato Inter, Paredes più di Kovacic se non arriva Dembele

L’ostacolo più grande è il Tottenham che, nonostante il contratto del 31enne scada fra appena un anno, pretende almeno 25 milioni per il cartellino. Ecco perché l’Inter sta vagliando delle alternative, visto che la primissima – il portoghese William Carvalho – sta per trasferirsi al Betis. Due su tutte, stando al ‘Corriere dello Sport’: Leandro Paredes e l’ex Mateo Kovacic, intenzionato a lasciare il Real Madrid. Entrambi hanno caratteristiche diverse da Dembele, ma soprattutto il primo ha il gradimento del tecnico nerazzurro, che lo ha allenato per alcuni mesi alla Roma. L’Inter ragiona ovviamente sulla base di un prestito con annesso diritto di riscatto. L’amichevole proprio con lo Zenit, in programma a Pisa il 21 luglio, potrebbe essere l’occasione giusta per un contatto diretto tra le due società.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it