Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Vidal e Bayern Monaco ai saluti. Rummenigge lo invita ad andarsene

Inter, Vidal e Bayern Monaco ai saluti. Rummenigge lo invita ad andarsene

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal

CALCIOMERCATO INTER VIDAL – L’addio di Arturo Vidal al Bayern Monaco può considerarsi ormai ufficiale. Il rapporto tra il centrocampista cileno ed il club campione di Germania ormai non è ai minimi storici, con i tedeschi che sperano soltanto di riuscire ad ottenere il massimo dalla sua cessione. Ecco perché stanno prendendo tempo prima di dare una risposta all’Inter, pronta a mettere sul piatto 22 milioni di euro che dovranno entrare dalla cessione di Joao Mario. I bavaresi sperano che possa scatenarsi un’asta con il Manchester United e continuano a chiedere 30 milioni. E’ vero che l’ex juventino è in scadenza di contratto, ma c’è un’opzione di rinnovo a favore della società.

Calciomercato Inter, Rummenigge a Vidal: “Decida il suo futuro”

Da lunedì Fernando Felicevich, agente di Vidal, è a Monaco di Baviera per fare da intermediario. Il cileno ha uno stipendio importante, ma è pronto a ridurselo per vestire la maglia dell’Inter, che peraltro gli garantirebbe un contratto più lungo. Sull’argomento è intervenuto anche Karl-Heinze Rummenigge, che ai microfoni di ‘Kicker’ ha di fatto dato il benservito al giocatore: “Arturo deve decidere il suo futuro. Ha ancora un anno di contratto con noi, ma se vuole firmare con un’altra squadra per un periodo più lungo e viene da noi a dirci di voler andare via, agiremo di conseguenza“. Insomma, come il Real Madrid con Cristiano Ronaldo, il Bayern vuole che sia il calciatore a palesare la volontà di cambiare maglia.