Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, residue speranze per Modric: intanto Butragueno lo ‘blinda’

Inter, residue speranze per Modric: intanto Butragueno lo ‘blinda’

Inter, residue speranze per Modric (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MODRICInter, residue speranze per Modric. Oggi gli agenti, e probabilmente anche lo stesso fuoriclasse croato, chiederanno nuovamente la cessione al club nerazzurro. Tuttavia le possibilità che Florentino Perez, specie dopo la dolorosa sconfitta di ieri sera in Supercoppa europea contro i rivali cittadini dell’Atletico, dia il consenso alla partenza restano davvero minime, quasi pari allo zero.

Calciomercato Inter, ‘sogno’ Modric sta per tramontare definitivamente

I nerazzurri continuano in qualche modo a crederci restando pronti all’assalto fino alle ultime ore del calciomercato che in Italia chiuderà i battenti domani alle ore 20. Il ‘sogno’ Modric è a un passo quindi dallo sfumare in maniera definitiva, da registrare in tal senso anche le dichiarazioni del direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, Emilio Butragueno, di netta chiusura all’addio del classe ’85: “Non c’è alcun ‘caso’. Lui è felice di continuare a giocare nel Real e noi siamo contentissimi di lui”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it