Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, nessun ‘caso’ Nainggolan: ecco la risposta del club nerazzurro

Inter, nessun ‘caso’ Nainggolan: ecco la risposta del club nerazzurro

Inter, nessun ‘caso’ Nainggolan (Getty Images)

INTER NAINGGOLAN / Inter, nessun ‘caso’ Nainggolan. Al ‘Corriere della Sera’ il club nerazzurro ha fatto sapere che il centrocampista belga non verrà multato per la notte passata in una nota discoteca di Bergamo lo scorso venerdì 17 agosto. Essendo infortunato – da oltre un mese, ndr – il classe ’88 acquistato dalla Roma nel calciomercato estivo non aveva obblighi e inoltre si è presentato regolarmente all’allenamento di sabato mettendosi a disposizione di mister Spalletti.

Inter, nessun ‘caso’ Nainggolan. Il belga su Instagram: “Lavoro per farmi trovare pronto. Il resto sono tutte ca**ate”

Nella serata di ieri, va detto, Nainggolan aveva ‘risposto’ su Instagram (vedi in basso) alle foto circolate sempre nella giornata di ieri che lo ritraevano all’interno della discoteca, vicino a Fabrizio Corona e che hanno fatto arrabbiare molti tifosi interisti: “Lavoro per farmi trovare pronto – ha scritto in una ‘stories’ – sopra una foto che lo ritrae intento ad allenarsi alla Pinetina – Il resto sono tutte ca**ate”.