Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Beccalossi: “Bisogna far capire a Naniggolan che deve essere un esempio”

Inter, Beccalossi: “Bisogna far capire a Naniggolan che deve essere un esempio”

Beccalossi (Getty Images)

INTER BECCALOSSI SU MERCATO E NAINGGOLAN/MILANO- L’ex giocatore dell’Inter campione d‘Italia con Eugenio Bersellini nel campionato 1979/80 Evaristo Beccalossi, era presente negli studi di Telenova e ha voluto dare le sue delucidazioni sulla sfida di domenica sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che ha visto il Sassuolo battere 1-0 la squadra di Luciano Spalletti. L’ex calciatore, senza scomporsi più di tanto, ha dichiarato: “L’Inter ha perso la prima partita, ma siamo solo all’inizio”. Per quanto riguarda il proseguio della stagione, l’ex fantasista si sente tranquillo e sereno e ha detto: “Il mercato dell‘Inter lo valuto positivamente, la squadra è più forte. Per lo scudetto vedo la Juve favorita, poi i nerazzurri e il Napoli, mentre il Milan può giocarsela con tutte”. Gli hanno chiesto delle delucidazioni sulla questione Nainggolan e lui ha minimizzato dicendo: “Nainggolan è molto importante per l’Inter. Se un calciatore scende in campo al top e gioca alla grande, può anche andare in discoteca. Bisogna fargli capire che deve essere un esempio non solo in campo, durante le partite o quando si allena, ma anche fuori”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it