Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Pirlo: ”Settore giovanile all’avanguardia. Sullo scudetto…”

Inter, Pirlo: ”Settore giovanile all’avanguardia. Sullo scudetto…”

Pirlo ©Getty Images

INTER, PIRLO / MILANO – Intervistato da ‘La Repubblica’, Pirlo ha parlato della nazionale ma anche del campionato: ”Le parole di Mancini? Non è niente di nuovo, evidentemente ci sono tanti motivi per cui questo succede. La Serie A? L’effetto Cristiano Ronaldo ha permesso di fare qualcosa in più sul mercato da parte delle big”.

Inter, Pirlo espone le sue considerazioni

”L’Inter si è rinforzata molto bene sul mercato ma chi insegue la Juventus deve darsi da fare da subito. I bianconeri devono essere un esempio per coloro che vogliono arrivare al loro livello. I giovani? È difficile che un diciottenne tolga il posto a un 30enne, ma se sono stati convocati Pellegri e Zaniolo evidentemente la qualità c’è, bisogna farli giocare. Loro sono la speranza del futuro visto che i settori giovanili sono in crisi. Molte società fanno fatica a investire sulle prime squadre, figuriamoci sul settore giovanile. Ma alcuni come Atalanta, Juve e Inter riescono a farli funzionare bene” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it