Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Rafinha, a gennaio si può per davvero: ecco i motivi

Inter-Rafinha, a gennaio si può per davvero: ecco i motivi

Calciomercato Inter, Rafinha può tornare a gennaio
Inter-Rafinha, a gennaio si può (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RAFINHAInter-Rafinha, a gennaio si può per davvero. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dallo spagnolo ‘Sport’, il Barcellona non ha alcuna intenzione di puntare sul fantasista brasiliano – che è fresco di rifiuto al Betis – e per questo motivo nel prossimo calciomercato di gennaio tornerà nuovamente all’opera per cercargli una sistemazione altrove. Con i nerazzurri che potrebbero tornare alla carica avendo in mano il sì del giocatore, il quale già in estate ambiva al ritorno a Milano.

Inter-Rafinha si può di nuovo a gennaio: i dettagli

L’operazione potrebbe essere messa in piedi con la medesima formula del gennaio 2018, ovvero in prestito con diritto di riscatto. Stavolta, però, a una cifra decisamente più bassa di 35 milioni di euro, la cifra che era stata fissata per esercitare entro giugno scorso l’opzione d’acquisto, considerato che alla fine della prossima stagione il classe ’93 avrà un solo anno di contratto con la società blaugrana.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it