Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Rinnovo Skriniar, firma al momento rimandata. Ma lo slovacco non rischia il...

Rinnovo Skriniar, firma al momento rimandata. Ma lo slovacco non rischia il posto

Calciomercato Inter, Skriniar dice no al rinnovo
Inter, Skriniar respinge l’offerta di rinnovo (Getty Images)

RINNOVO SKRINIAR / MILANO – L’Inter si è sentita dire di no da Skriniar per la proposta del rinnovo (2,5 mln sino al 2022). L’agente e il calciatore sono concordi a tirare su l’offerta a causa dei numerosi no che la società e lo stesso calciatore ha detto in estate, visto che l’Inter avrebbe respinto offerte davvero allettanti e il giocatore contratti economicamente molto vantaggiosi. Per questo, come scrive ‘la Gazzetta dello Sport’, se ne discuterà più avanti con delle formule diverse.

Rinnovo Skriniar, firma rimandata

Intanto il giocatore non sembra rischiare il posto: troppo importante per Spalletti e per blindare gli automatismi delle difesa che lo vede sempre protagonista nei due o nei tre dietro. E lo stesso Skriniar non vede l’ora di dimostrare il proprio valore in campo, consapevole che potrebbe diventare un uomo mercato ancora più richiesto se dovesse fare ancora meglio. Per il rinnovo, se farà bene come si spera, ci sarà tempo…