Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Icardi gode ancora: “Notte spettacolare”. Poi ‘avverte’ i compagni

Inter, Icardi gode ancora: “Notte spettacolare”. Poi ‘avverte’ i compagni

Le pagelle di Inter-Tottenham
Icardi abbracciato da Nainggolan dopo il gol al Tottenham (Getty Images)

CHAMPIONS INTER TOTTENHAM ICARDI / “E’ stata una notte spettacolare”, ha detto Mauro Icardi al sito ufficiale dell’Uefa commentando il successo in rimonta contro il Tottenham nel match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League: “Siamo consapevoli di essere forti e di potercela giocare contro chiunque – ha sottolineato il centravanti e capitano dell’Inter, autore con uno splendido destro al volo del gol del momentaneo pareggio – Siamo convinti delle nostre qualità, ma non possiamo fermarci a questa vittoria perché il girone è ancora molto lungo”.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi a un passo: i dettagli

Contro gli ‘Spurs’ il numero 9 ha realizzato la sua prima rete stagionale, scacciando così del tutto le critiche piovutegli addosso nelle ultime settimane. A breve rinnoverà pure il suo contratto coi nerazzurri, in scadenza fra tre anni, fino al giugno 2023 con annesso innalzamento dello stipendio da 5 a circa 7 milioni di euro e della clausola risolutiva valida per l’estero e attualmente fissata a 110 milioni di euro. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la firma con tanto di annuncio ufficiale. Resta e resterà comunque nel mirino di diverse big europee, Manchester United su tutte. Solo alcuni giorni fa in Inghilterra si è parlato di un possibile assalto dei ‘Red Devils’ già nella finestra invernale, ma per l’Inter lui è incedibile, tantopiù a stagione in corso.