Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Scout Inter a Breda per un talento olandese: possibile derby col Milan

Scout Inter a Breda per un talento olandese: possibile derby col Milan

Bergwijn in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BERGWIJN / Mercoledì sera l’Inter di Luciano Spalletti sfiderà il Psv nel match valevole per la seconda giornata del Gruppo B di Champions. A Eindhoven la dirigenza nerazzurra avrà anche modo di valutare da vicino alcuni dei talenti della squadra allenata dall’ex rossonero van Bommel, presente tra l’altro nel Bayern Monaco che venne sconfitto dall’Inter di Mourinho nella finale di Madrid del 2010. Tra questi spicca sicuramente Hirving Lozano, l’attaccante esterno messicano che fa gola però anche ai top club europei, Barcellona e Real Madrid in primis. L’altro ostacolo è poi rappresentato dal prezzo del suo cartellino, fissato intorno ai 50 milioni di euro.

Calciomercato Inter, occhi su Bergwijn: sarà derby col Milan?

L’altro calciatore che verrà senz’altro guardato con attenzione è Steven Bergwijn, esterno classe ’95 già autore di cinque gol in questo inizio di stagione. L’olandese piace davvero molto all’Inter, tanto che, come riporta ‘Tuttosport’, sabato scorso ha mandato degli osservato al ‘Rat Verlegh Stadion’ di Breda – dove il Psv ha giocato e vinto per 2-0 contro i padroni di casa del Nac – per monitorarlo e poi stilare una (ulteriore) relazione su di lui. Cresciuto pure nelle giovanili dell’Ajax, Bergwijn è seguito pure dal Milan, quindi potrebbe scattare un ennesimo derby, e potrebbe avere una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro.