Inter, Borja Valero: ”Pronto quando serve. Futuro? Voglio restare”

UDINE, ITALY – MAY 06: Borja Valero of FC Internazionale in action during the serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Stadio Friuli on May 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervistato da ‘El Pais’, Borja Valero ha parlato della sua situazione e dell’Inter

INTER, BORJA VALERO / MILANO – Intervistato da ‘El Pais’, Borja Valero ha parlato della sua situazione e dell’Inter. Queste le fasi salienti: ha parlato di tante cose: ”Gioco poco? E’ vero, ho 33 anni e la mia carriera è stata lunga e intensa. Ciò non toglie che la vivo male o altro: mi faccio trovare sempre pronto e mi alleno per questo, Spalletti mi conosce e sa cosa posso dare. Non mi importa quanti minuti gioco: si può aiutare la squadra anche per 5 minuti, il collettivo è la cosa più importante. Si deve remare tutti dalla stessa parte. Ho accettato questa sfida e voglio viverla fino in fondo.”

Inter, Borja Valero: ”Futuro? Voglio restare”

”Quando sono in campo Spalletti mi chiede di provare a verticalizzare, mentre in difesa di essere ordinato tatticamente. Ruolo? Regista in primis ma col tempo ho capito che sono più un giocatore che gli piace avere molto la palla tra i piedi. Come giocheremo contro il Barcellona? Sarà sicuramente difficile gestire la palla ma siamo anche bravi ad aspettare e attaccare. Siamo in grado di andare in pressione ed essere aggressivi, tutto dipende dalle varie situazioni. Futuro? Voglio concludere la mia avventura all’Inter e dopo valuterò come starò fisicamente: se starò bene potrei concludere la mia carriera entro un paio d’anni” ha concluso.

Impostazioni privacy