Inter, Marotta e mercato di gennaio: Spalletti allo scoperto

Inter-Frosinone, Spalletti risponde anche su Marotta e mercato di gennaio

Calciomercato Inter Spalletti Marotta
Luciano Spalletti (Getty Images)

Alla vigilia di Inter-Frosinone Spalletti ha toccato anche gli argomenti Marotta e calciomercato di gennaio. Ecco le sue parole.

Nella conferenza stampa di vigilia del match di campionato contro il Frosinone, Luciano Spalletti ha riservato nuovamente parole di elogio nei confronti di Beppe Marotta, l’ex dirigente della Juventus prossimo amministratore delegato del club nerazzurro: “E’ un trequartista, quello che gioca tra le linee, che sa quando andare di là e venirti incontro e fare squadra, fare gruppo – ha detto il tecnico dell’Inter – E’ uno che la sua storia se l’è costruita da solo, passo dopo passo. Ha esperienza, perché è stato in tutti i livelli di squadre del nostro campionato. Poi i suoi risultati parlano da soli”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Spalletti: “A gennaio dovremo farci trovare pronti”

Poi l’allenatore interista ha risposto in merito al prossimo calciomercato di gennaio, non aprendo ma nemmeno chiudendo a qualche innesto come a qualche cessione: “Al momento non sentiamo la necessità e non vediamo qualcosa di assolutamente importante da fare nel prossimo mercato – le dichiarazioni del toscano – Certo questa apertura invernale, sia che ti vengano a chiedere un calciatore o che capiti un’occasione, ci deve trovare pronti”.

Impostazioni privacy