Inter, ‘allarme’ Vecino: Spalletti allo scoperto in conferenza

Inter, allarme Vecino in ottica Champions

Inter infortunio Vecino
Matias Vecino (Getty Images)

Vecino a rischio per la sfida di Champions col Psv: ecco le parole di Spalletti in conferenza stampa dopo Juventus-Inter.

Allarme Vecino in casa Inter. Nella conferenza stampa post Juventus-Inter, Luciano Spalletti ha risposto in maniera stizzita alla domanda circa il mancato impiego del centrocampista uruguaiano svelando che dietro la sua esclusione ci sono stati motivi di natura fisica: “Matias ha avuto un piccolo indolenzimento al quadricipite alto e non potevamo rischiarlo – le parole del tecnico nerazzurro raccolte da ‘calciomercato.it’ – Ma non ho pensato a martedì, stava con noi e l’ho portato in panchina. Ma non poteva giocare. Vedremo se potrà esserci in Champions – ha sottolineato in conclusione – Il dottore mi ha detto che non giocando oggi avrebbe potuto recuperare per il Psv“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

L’eventuale assenza dell’ex Fiorentina metterebbe nei guai seri Spalletti. Per la sfida contro gli olandesi, in programma martedì prossimo al ‘Meazza’, l’allenatore nerazzurro avrebbe a disposizione due soli centrocampisti, dato che sia Gagliardini che Joao Mario non sono presenti in lista Uefa. Tre, se recuperasse Nainggolan. I prossimi due giorni saranno decisivi per quanto riguarda il belga e lo stesso Vecino, Staremo a vedere.

Impostazioni privacy