Inter, segnale distensivo verso Icardi: oggi vertice ad Appiano

Inter, le ultime sul ‘caso’ Icardi

Calciomercato Inter Marotta rinnovo Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, partita a scacchi con Icardi: oggi ad Appiano Gentile l’Ad Marotta e il tecnico Spalletti avranno un faccia a faccia con l’ex capitano.

In casa Inter la vittoria in Europa League contro il Rapid resta in secondo piano rispetto al caso Icardi. Non sarà impresa facile, ma il club nerazzurro punta a chiuderlo al più presto. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, va inquadrata la decisione della società di non multarlo per il rifiuto alla partenza per la trasferta in quel di Vienna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oggi ad Appiano Marotta e Spalletti parleranno con l’ex capitano e solo dopo verranno valutati eventuali o meno provvedimenti in vista della gara contro la Sampdoria valevole per la 24esima giornata di Serie A.

Ieri sera Icardi – che non ha per nulla intenzione di togliere la sua procura alla moglie Wanda Nara – ha parlato attraverso Instagram – facendo i complimenti a Lautaro per il gol vittoria ma anche pubblicando un post enigmatico (a chi era indirizzato? ) citando una famosa frase dello scrittore Mark Twain: “E’ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio…” – dopo che nel pomeriggio aveva pubblicato una ‘storia’ sempre sullo stesso social network in cui si mostrava occupato a fare fisioterapia. A quanto pare questo post aveva ed ha il sapore di ‘ripicca’, come a dire ora che mi avete tolto la fascia io curo bene il problema al ginocchio che ho ‘sopportato’ a lungo pur di scendere in campo e dare il mio contributo alla causa interista. E’ in atto quindi una sorta di partita a scacchi, ma per il bene dell’Inter sarebbe giusto che venga trovata al più presto una tregua. Poi a giugno si vedrà.

Impostazioni privacy