Inter, le ultime su Icardi tra operazione e destinazione futura

Calciomercato Inter, Icardi vuole restare in Italia. Intanto ragiona sull’intervento

Inter crisi Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, è sempre più concreta l’ipotesi di divorzio con Icardi a fine stagione. Le ultime tra intervento al ginocchio e destinazione futura.

Con il passare dei giorni Mauro Icardi si allontana sempre di più dall’Inter. Out nelle ultime quattro partite, cioè da quando il club gli ha tolto la fascia di capitano, per a quanto pare un fastidio al ginocchio destro ‘sopportato’ per la causa nerazzurra stando almeno alle dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara. Fastidio che ora, visto che non è piùà capitano, l’argentino – che per ora non ha alcuna intenzione di chiedere scusa al gruppo ritenendo di aver subito ingiustamente un grosso torto – starebbe pensando di risolvere una volta per tutte con un intervento, che gli farebbe chiudere anzitempo la stagione. Secondo ‘La Repubblica’ ciò dovrebbe avvenire, nel caso, entro il 7 marzo, permettendogli così di dare la sua disponibilità al Ct dell’Argentina Scaloni per la Copa America.

Calciomercato Inter, Juve o Napoli per Icardi? Le ultime

Ma il futuro di Icardi dove potrebbe essere? Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il numero 9 è propenso a rimanere in Italia, anche per ragioni famigliari e di affari extra-calcio. Ecco allora che riemergono con forza le candidature di Juventuscon la quale Marotta potrebbe architettare uno scambio alla pari con Dybala – e Napoli. Proprio ieri vi abbiamo parlato di una possibile offerta del club di De Laurentiis, che provò a prendere ‘Maurito’ già nell’estate 2016, comprensiva di una contropartita tecnica. Nello specifico di Dries Mertens, non più al centro del progetto targato Ancelotti. Staremo a vedere. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

 

Impostazioni privacy