Inter, Nainggolan: “Ecco cosa ci è mancato”. Poi ‘tuona’ contro le critiche

0
266

Inter, Nainggolan sull’avventura in nerazzurro

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Radja Nainggolan in merito alla sua avventura in nerazzurro.

“Siamo una squadra forte, un gruppo sano e unito”. Così Radja Nainggolan al canale Youtube della Lega Serie A. “L’unica cosa che ci è mancata quest’anno è stata la continuità nei risultati – ha aggiunto il centrocampista belga, attualmente ai box per un problema al polpaccio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma vogliamo centrare la qualificazione alla Champions del prossimo anno”.

Il classe ’88 è approdato in nerazzurro l’estate scorsa per volere di Luciano Spalletti, con il quale ha lavorato già alla Roma: “Il rapporto con il mister è sempre stato buono. Lui è forte tatticamente e davvero molto preparato, poi se ti vuole bene te lo dimostra. Sicuramente ha fatto tanto per avermi qua a Milano e per questo spero da qui alla fine di riuscire a dargli tanto”.

Inter, Nainggolan: “Ho ricevuto troppe critiche”

Fin qui la sua prima stagione all’Inter è stata ben al di sotto delle aspettative: “Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, però c’è da dire che ho avuto tanti infortuni che in carriera non avevo mai avuto. Essere tornato a segnare è stata però una bella soddisfazione, e spero di poter continuare su questa strada”, ha concluso.