Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rakitic resta una priorità: ma partirà assalto solo se…

Inter, Rakitic resta una priorità: ma partirà assalto solo se…

Calciomercato Inter, le ultime su Rakitic

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ivan Rakitic e il suo possibile approdo in nerazzurro nella prossima estate.

Ivan Rakitic resta in cima alle preferenze dell’Inter in vista del prossimo calciomercato estivo. Il campione croato è considerato il profilo ideale per far compiere un importante salto di qualità al  centrocampo nerazzurro ma in generale a tutta la squadra. A differenza di quanto è stato scritto nelle scorse settimane, e a conferma delle informazioni raccolte da Interlive.it, l’operazione col Barcellona è tutt’altro che vicina al traguardo.

Calciomercato Inter, doppia ‘condizione’ per assalto a Rakitic

Anzi, non è ancora proprio partita perché lo stesso Barça non ha deciso se prolungargli il contratto in scadenza nel giugno 2021 oppure metterlo sul mercato e il classe ’88 non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro, anche se pubblicamente ha detto di voler proseguire la sua avventura in maglia blaugrana. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ solo in caso di una nuova apertura all’addio del 31enne croato, preoccupato magari dall’arrivo di de Jong e quello possibile di Rabiot che potrebbero togliergli spazio nell’undici titolare, l’Inter partirebbe all’assalto. Naturalmente la condizione di partenza sarebbe la qualificazione in Champions.