Inter, assalto al talento ungherese: sfida Marotta-Juve

Calciomercato Inter, sprint per Szoboszlai

Dominik Szoboszlai, talento del Salisburgo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla nuova sfida con la Juventus per il talento del Salisburgo Dominik Szoboszlai.

Oggi Piero Ausilio incontrerà gli scout nerazzurri per fare il punto sui calciatori che sono stati maggiormente seguiti nelle ultime settimane. Nel vertice tra il direttore sportivo e gli 007 dell’Inter si parlerà anche se non soprattutto di Dominik Szoboszlai, talento ungherese del Salisburgo che nel club sembra davvero aver convinto tutti. Compreso Beppe Marotta, pronto a sfidare la Juventus che si è mossa in anticipo sul classe 2000.

Calciomercato Inter, obiettivo Szoboszlai: affare in sinergia con club ‘amico’?

Il centrocampista diciottenne nativo di Budapest è ovviamente nel mirino anche di importanti club stranieri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il suo contratto col Salisburgo, club della Red Bull e quindi ricchissimo (tradotto: bottega molto cara e non bisognosa di vendere), scade nel giugno 2022 dopo l’ultimo prolungamento avvenuto appena otto giorni fa. Per battere la concorrenza dovrebbe essere necessaria una offerta da almeno 20 milioni di euro, con l’Inter che potrebbe portare a termine l’operazione magari in sinergia con un club di Serie A ‘amico’. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy