Stagione finita per il big: salterà Inter-Juventus

Inter-Juventus, Khedira non ci sarà

inter juventus infortunio khedira
Khedira in azione (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza la sicura assenza del centrocampista della Juventus Sami Khedira nel derby d’Italia del 27 aprile.

Sami Khedira non giocherà il derby d’Italia in programma allo stadio ‘San Siro’ sabato 27 aprile e valevole per la 34esima giornata di Serie A. Come recita la nota ufficiale della Juventus, “il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stagione finita, dunque, per il tedesco che era rientrato solo una quindicina di giorni fa dopo i due mesi di lontananza serviti a risolvere un problema di natura cardiaca.

“Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio – alcuni giorni sono stati peggio di altri – ho deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico per guarire completamente”, l’immediato commento dell’ex Real Madrid. “L’operazione è prevista entro le prossime due settimane. Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l’inizio della prossima campagna. Non vedo l’ora di lottare di nuovo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Impostazioni privacy