Blitz clamoroso per Bergwijn: nerazzurri spiazzati

Calciomercato Inter, assalto Ajax a Bergwijn

Calciomercato Inter Bergwijn erede Perisic
Bergwijn in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle notizie in arrivo dall’Olanda riguardo un clamoroso blitz dell’Ajax per Bergwijn.

Potrebbe essere sempre in Olanda il futuro di Steven Bergwijn, uno degli obiettivi più concreti dei nerazzurri per quanto concerne le corsie esterne. Stando al ‘De Telegraaf nelle scorse ore c’è stato un clamoroso blitz dell’Ajax per l’ala del Psv Eindhoven. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “L’interesse è serio, i ‘Lancieri’ vogliono prendersi i migliori calciatori olandesi”, ha confermato alla medesima fonte l’agente del classe ’97, Fulco van Kooperen.

Calciomercato Inter, l’Ajax fa sul serio per Bergwijn: ecco l’offerta

A quanto pare il club di Amsterdam, giunto quest’anno a un passo dalla finale di Champions, è pronto a mettere sul piatto una proposta da ben 35 milioni di euro. Ovvero la cifra che la società di Eindhoven ritiene congrua per il valore e le prospettive del ventunenne, autore nella stagione ancora in corso di ben 15 gol e 13 assist. Vediamo se il Psv accetterà o meno di cederlo alla diretta rivale in Patria, oppure aspetterà il possibile (ma non certo) rilancio degli altri club da tempo sulle tracce di Bergwijn, dal Manchester United al Bayern Monaco fino, appunto, all’Inter.

Impostazioni privacy