Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 2 giugno: Verona-Cittadella per la Serie...

Calcio in tv e streaming, guida 2 giugno: Verona-Cittadella per la Serie A

 

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 giugno: Verona-Cittadella finale playoff Serie B.

Calcio in tv e streaming, guida 2 giugno: Verona Cittadella (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 2 giugno offre una partita di calcio che verrà trasmessa in streaming ma anche in chiaro. E’ il giorno della finale di ritorno dei playoff di Serie B. A tre giorni dalla gara di andata, allo stadio ‘Bentegodi’ si affrontano il Verona e il Cittacella in un derby veneto che decreterà chi raggiungerà il Brescia e il Lecce nella massima serie. Dopo il 2-0 del ‘Tombolato’, da un lato i gialloblu di Aglietti hanno bisogno di un successo con due gol di scarto per tornare tra i grandi dopo un solo anno di purgatorio. Dall’altro gli amaranto di Venturato possono permettersi anche una sconfitta di misura per coronare il sogno di diventare la squadra del comune più piccolo a raggiungere la Serie A. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 3 e su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.