Super colpo Eriksen: spunta il piano dei nerazzurri

Calciomercato Inter, i nerazzurri piombano di nuovo sul danese Eriksen che ieri ha annunciato di voler lasciare il Tottenham

calciomercato inter eriksen
Eriksen sogno Inter (Getty Images)

Le ultime ore di calciomercato sono state scosse anche da Eriksen. Ai microfoni di ‘Ekstrabladet’ il danese è uscito allo scoperto circa la sua volontà di lasciare il Tottenham: “Sento che sono ad un punto della mia carriera in cui potrei voler provare qualcosa di nuovo – le parole del danese – Ho profondo rispetto per tutto quello che è stato col Tottenham e non avrò mai un ricordo negativo. Ma è anche vero che mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. Spero che ci sarà un chiarimento durante l’estate. Questo è il piano”. Il classe ’92 ha poi strizzato l’occhio al Real Madrid: “Se devo cambiare squadra, spero che sia per fare un passo in avanti. Il Real Madrid sarebbe un passo in avanti, ma non mi risulta ci siano già state chiamate“.

Calciomercato Inter, tentativo per Eriksen. ‘Sacrificio’ Nainggolan

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ su Eriksen è ripiombata anche l’Inter. I nerazzurri si sono informati sulla sua situazione e sarebbero convinti di avere gli argomenti giusti per convincere il Tottenham – con una offerta da 60-70 milioni di euro, considerato che il suo contratto con gli ‘Spurs’ scade nel giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – e lo stesso calciatore che ovviamente piace moltissimo ad Antonio Conte. L’operazione potrebbe essere in parte finanziata dal ‘sacrificio’ di un big. A tal proposito si fa il nome di Radja Nainggolan.

Impostazioni privacy