Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Petras: “Hamsik e Skriniar hanno aiutato a dare fama al nostro calcio”

Petras: “Hamsik e Skriniar hanno aiutato a dare fama al nostro calcio”

Inter, il procuratore Martin Petras ha voluto sottolineare come i calciatori Hamsik e Skriniar abbiano permesso ai loro compagni di nazionale di avere maggiore visibilità

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

INTER SKRINIAR SPONSOR/ Dopo le buone prestazioni nel nostro campionato prima di Marek Hamsik e adesso di Milan Skriniar, i giocatori della Nazionale slovacca sono sempre più monitorati dai club italiani. Di questa nuova tendenza è molto contento l’agente Martin Petras che, intervistato da Sport.sk., ha voluto sottolineare questa interessante novità. Il procuratore sportivo ha voluto evidenziare come il difensore del Copenaghen Denis Vavro, sia stato richiesto da alcuni club italiani. Queste le sue parole: “Marek Hamsik e Milan Skriniar hanno aiutato a dare una buona fama al nostro calcio in Italia; ormai loro conoscono i nostri giocatori, le loro qualità. Oltretutto, sanno che Vavro gioca a fianco di Skriniar in Nazionale, quindi può essere qualcosa di simile a lui”. Per il momento il calciatore sembra piacere alla Sampdoria e probabilmente alla Roma, visto che il nuovo allenatore Fonseca lo avrebbe chiesto espressamente per rinforzare la squadra e sostituire Manolas in partenza.