Perisic, nuovo assalto Arsenal. L’Inter offre 30 milioni per l’erede

Il calciomercato Inter ruota attorno al nome di Perisic. Il croato tra Conte e Arsenal: l’erede potrebbe essere Rebic dell’Eintracht Francoforte.

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Fallita la trattativa lo scorso gennaio, Ivan Perisic potrebbe finalmente diventare un calciatore dell’Arsenal in questa sessione estiva. Come riportato dal tabloid britannico ‘The Sun’, infatti, il manager dei Gunners Unai Emery avrebbe chiesto alla dirigenza del club londinese di dare l’assalto all’attaccante esterno croato. E a tal proposito ci sarebbero già stati dei contatti con il direttore sportivo Ausilio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il numero 44 nerazzurro non ha mai nascosto la volontà di giocare in Premier League, mentre ha rifiutato le ricche proposte cinesi dello Shanghai Shenhua. Dal canto suo il nuovo tecnico Antonio Conte vorrebbe avere un colloquio con l’ex Wolfsburg nel ritiro di Lugano prima di dare l’assenso alla sua cessione.

Calciomercato Inter, Rebic erede di Perisic: c’è l’offerta

Qualora dovesse effettivamente partire Perisic, l’Inter potrebbe rimpiazzarlo con un altro croato. Da tempo infatti i nerazzurri sono sulle tracce del 25enne Ante Rebic. Secondo quanto riportato dall’emittente tedesca ‘Sky Sport Deutschland’, il gruppo Suning avrebbe già presentato un’offerta da 30 milioni di euro all’Eintracht Francoforte. Una cifra che probabilmente non sarà sufficiente a convincere le Aquile a cedere il loro pupillo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy