Home News dal campo Inter-Udinese, da Skriniar a Sanchez: cinque ballottaggi per Conte

Inter-Udinese, da Skriniar a Sanchez: cinque ballottaggi per Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57

Le ultime news Inter si concentrano sulla formazione che Conte manderà in campo sabato al Meazza contro l’Udinese nell’anticipo di Serie A.

Conte, quanti cambi con l’Udinese

Tra ieri e oggi tutti i giocatori dell’Inter sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. La buona notizia è che non ci sono infortunati. Quella meno buona è che ci sono appena due giorni per preparare la sfida contro l’Udinese a ‘San Siro’ che apre un ciclo di sette sfide da giocare ogni tre giorni tra Serie A e Champions League. Al tecnico Antonio Conte, quindi, spetta il compito di dosare al meglio le forze e di mandare in campo la formazione di volta in volta migliore a centrare il risultato. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Rispetto allo scorso anno c’è un grande vantaggio: il club nerazzurro è uscito dal settlement agreement imposto dalla Uefa e quindi non avrà più restrizioni alla rosa in campo europeo.

Inter, Conte rilancia Gagliardini: possibile conferma per Ranocchia

Per la sfida con l’Udinese e in vista del successivo impegno con lo Slavia Praga che precede il derby con il Milan, Conte deve sciogliere almeno cinque ballottaggi. In difesa sicuro l’esordio di Godin dal primo minuto: con lui probabilmente De Vrij, che ha smaltito l’infortunio, mentre Skriniar potrebbe rifiatare con la conferma di Ranocchia. In mediana Vecino, dopo il viaggio intercontinentale, dovrebbe lasciare il posto a Gagliardini. Possibile centrocampo tutto italiano con Sensi e Barella che contendono il posto a Brozovic. Davanti bisogna scegliere il partner di Lukaku, con il nuovo acquisto Sanchez che è favorito su Politano e Lautaro Martinez.