Moratti elogia Zhang e l’Inter: “Impressionato da Conte e Sensi”

Massimo Moratti ha commentato le ultime news Inter dopo la cena con gli Zhang. Parole di elogio per il tecnico Conte e per Sensi.

Massimo Moratti (Getty Images)

Ci sarà anche Jindong Zhang oggi a ‘San Siro’ ad assistere al match di esordio della fase a gironi che vede l’Inter riceve i cechi dello Slavia Praga. Da ieri il numero uno del gruppo Suning è a Milano, non solo per assistere alla partita. Terminata la conferenza stampa di Conte e Handanovic alla vigilia, si è recato ad Appiano Gentile per salutare e fare un discorso alla squadra e per conoscere i nuovi acquisti ed in particolare il centravanti belga Romelu Lukaku, il colpo più costoso della storia nerazzurra. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Poi il colloquio con la dirigenza e quello con il tecnico salentino prima della cena al ristorante di Carlo Cracco cui hanno partecipato tutti i componenti del managment interista compreso il figlio Steven Zhang e l’ex presidente Massimo Moratti. Anche oggi l’agenda è fitta di impegni prima di recarsi allo stadio ‘Meazza’. Il chairman cinese avrà dei meeting con rappresentanti di varie aziende per stringere delle partnership commerciali e domani ripartirà per Nanchino.

Inter, Moratti: “Non parlo di scudetto o derby. Sensi ricorda Sneijder”

Al termine della cena di ieri sera Massimo Moratti ha rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti. Parole di elogio per la famiglia Zhang che sanno di disgelo dopo quelle che non erano piaciute molto sul caso Icardi. “Sono gentilissimi, ci tengono tanto all’Inter e mi aggiornano di continuo. Sono rimasto impressionato da Sensi e da Conte. Mi piacciono le frasi dell’allenatore e lo spirito che ha dato a questa squadra. Non mi aspettavo che Sensi fosse così forte: è veloce e intelligente, ha cambiato la squadra. Mi ricorda un po’ Sneijder. Scudetto? Non ne parlo, ma ci sono le basi per lottare. Del derby di sabato non dico niente!”.

Impostazioni privacy