Inter, perdite in aumento: il Milan può dare una mano

Il bilancio del club nerazzurro vede un aumento delle perdite. Il calciomercato Inter può venire in soccorso se il Milan prenderà Spalletti.

Spalletti
Spalletti nel mirino del Milan

L’Inter viaggia a suon di record dentro e fuori dal campo. Nel Consiglio di Amministrazione è stato evidenziato un aumento del 20% dei ricavi rispetto ad un anno fa. Il prossimo 28 ottobre l’assemblea dei soci approverà il bilancio che, incluse le plusvalenze, è di 415 milioni di euro. Decisivi sono stati gli introiti derivanti dalla scorsa partecipazione in Champions League. Di pari passo, tuttavia, sono aumentate anche le perdite che nel 2018 erano di 17,7 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.  A pesare è soprattutto lo stipendio di Luciano Spalletti e del suo staff, che sono sotto contratto con l’Inter fino al 2021. Ma a venire in soccorso del gruppo Suning in questo caso potrebbe essere addirittura il Milan.

Calciomercato Milan, Spalletti favorito su Gattuso e Ranieri

Con 6 punti in 5 giornate la panchina di Marco Giampaolo sta traballando sempre di più. Il Milan ha confermato il suo allenatore fino alla pausa per le Nazionali, quindi le sfide contro Fiorentina e Genoa saranno decisive per il suo futuro. Tre sono i nomi che si sono fatti per l’eventuale sostituzione: il primo è quello di Rino Gattuso, che però non è affatto attirato dal ritorno in rossonero dopo un mercato che è andato in direzione opposta alla sue richieste. Il secondo è Claudio Ranieri, che però non convince una parte della dirigenza per le sue idee arcaiche. In pole quindi c’è Luciano Spalletti, che avrebbe voglia di prendersi una rivincita sull’altra sponda dei Navigli.

Impostazioni privacy