Serie A, Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

Le ultime news Inter e Sampdoria si concentrano sulle probabili formazioni del match di scena domani al ‘Ferraris’ e valido per la sesta giornata di Serie A

lautaro martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Domani l’Inter tornerà in campo sfidando la Sampdoria nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. L’imperativo dei nerazzurri sarà vincere per restare in vetta alla classifica in solitaria, considerata la molto probabile vittoria della Juventus impegnata alle 15 in casa contro la Spal. Il tutto proprio a una settimana dal derby d’Italia, per molti un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. Ma non diciamolo ad Antonio Conte, che intanto per la gara del ‘Ferraris’ farà almeno quattro cambi in previsione del big match di Champions contro il Barcellona. Candreva dovrebbe scalzare D’Ambrosio a destra, il quale a sua volta potrebbe prendere il posto di Godin nel ruolo di centrale di destra. A metà campo è previsto il ritorno di Sensi e la conferma di Brozovic. Ballottaggio tra Barella e Gagliardini (favorito) per il ruolo di mezz’ala destra. Davanti il grande dubbio è Lukaku: il tecnico gli concederà un turno di riposo? Certa, invece, la presenza di Lautaro Martinez contro la Lazio entrato solo a un quarto d’ora dal termine. Non impossibile il debutto di Sanchez dal primo minuto, proprio al posto del centravanti belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda blucerchiata, Di Francesco perde Gabbiadini ma ritrova Quagliarella dal primo minuto. L’allenatore doriano pensa alla conferma del 3-4-3 e annunciato la possibilità di qualche sorpresa: una di queste potrebbe essere Rigoni fin dall’inizio al posto di Ramirez.

Probabili formazioni Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Murru; E.Rigoni, Quagliarella, Caprari. A disp.: Avogadri, Falcone, Ferrari, Augello, Regini, Jankto, Barreto, Thorsby, Leris, Linetty, Ramirez, Bonazzoli. All.: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, R.Lukaku. A disp.: Padelli, Godin, Ranocchia, Bastoni, Biraghi, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Vecino, Politano, Sanchez. All.: Conte.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

Impostazioni privacy