Calciomercato Inter, svolta Pogba | Data e cifre

Accostato anche timidamente all’Inter, Paul Pogba potrebbe cambiare aria al termine della stagione. Dalla Spagna pronta offerta e data 

calciomercato inter pogba raiola marotta manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

È stata una stagione fin qui molto complicata per Paul Pogba che tra infortuni e prestazioni sottotono ha visto per giunta anche calare sensibilmente il proprio valore di mercato. Il forte centrocampista francese potrebbe infatti lasciare al termine del campionato il Manchester United, qualora arrivasse la giusta proposta. Il campione del Mondo in questo senso è stato accostato anche alla Serie A con Juventus e Inter avvicinate al suo profilo. Pogba però piace soprattutto in Spagna dove il Real Madrid non ha mai smesso di tenerlo d’occhio. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, oggi scade clausola Lautaro | Ma il Barça non molla

Calciomercato Inter, Pogba verso la Spagna: spunta la data per il Real Madrid

calciomercato inter pogba raiola marotta manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è quindi alle prese con il finale di stagione con il Manchester United, poi tirerà le somme e farà la sua scelta per il futuro, con il Real Madrid pronto a tornare alla carica. Secondo quanto sottolineato da ‘Diario Gol’ la dirigenza spagnola si sta già muovendo per accontentare una richiesta di Zidane, il 26 luglio, data in cui finirà la Premier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Tentativo per Kessie

Calciomercato Inter Agoume Sochaux
Paul Pogba (Getty Images)
Florentino Pérez come premio per l’eventuale successo in Liga vorrebbe provare a portare Pogba in Spagna con tutte le risorse a sua disposizione. Per farlo dovrebbero bastare 100 milioni di euro,scesi dai 160 iniziali a causa della pandemia e della stagione complessa del francese. Trattativa comunque aperta con il Madrid che potrebbe anche inserire contropartite come James e Bale. Un eventuale arrivo quello dell’ex Juve che potrebbe spingere anche alla cessione di Modric.
Impostazioni privacy