Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: “Mourinho vuole il giocatore!”

Calciomercato Inter: un giocatore nerazzurro sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra al Tottenham di José Mourinho. I dettagli

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e l’Inter valuta così le migliori entrate possibili per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Marotta e colleghi, però, dovranno stare attenti ai top club alle porte attratti dai migliori giocatori della ‘Beneamata. Uno di questi, è il Tottenham di José Mourinho che sarebbe pronto a rilanciarsi per acquistare Milan Skriniar. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Verona-Inter, Eriksen nemmeno convocato | Ecco perché

LEGGI ANCHE>>> Conte cerca 3 punti, Juric un’impresa ‘storica’ | Verona-Inter mai banale

Calciomercato Inter: Tottenham-Skriniar, non è finita

Secondo ‘The Athletic’, il Tottenham sarebbe disposto a riprovarci seriamente per Milan Skriniar in vista dell’estate. Il difensore nerazzurro, valutato 50 milioni di euro e con il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ha ritrovato la titolarità con i nerazzurri. Le sirene del mercato, però, potrebbero nuovamente cambiare le cose e portarlo alla corte di José Mourinho. Difficile dire, soprattutto nel calcio post Coronavirus, cosa possa succedere da qui alla prossima estate. E’ comunque difficile dire di no allo ‘Special One’.

Calciomercato Inter
Milan Skriniar (getty Images)
Impostazioni privacy