Conte cerca 3 punti, Juric un’impresa ‘storica’ | Verona-Inter mai banale

Verona-Inter: sfida non banale anche per gli uomini di Juric. Conte cerca 3 punti pesanti per lo scontro scudetto dopo il Ko della Juventus

Verona-Inter
Inter (Getty Images)

Verona-Inter, una sfida mai scontata. In questa stagione più che nel passato. Gli uomini di Ivan Juric, infatti, cercano una vittoria che manca dal 1992. Un’eternità. Motivo per il quale, nonostante le assenze, l’Hellas non mostrerà il fianco così facilmente. I nerazzurri, invece, cercano un successo che per le sorti del campionato, un po’ perché Juventus-Napoli si giocherà e un po’ perché i bianconeri ieri hanno perso a Torino contro la Fiorentina (0-3), sarebbe davvero fondamentale. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Beckenbauer: “Sarei voluto andare all’Inter. Una scelta imbarazzante me lo impedì”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Colpo da 30 milioni

Match importante, però, anche per scoprire se effettivamente l’Inter è maturata. Molte volte nelle ultime stagioni, infatti, la ‘Beneamata’ nei momenti importanti si è sciolta come neve al sole sia sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, sia con Antonio Conte in panchinache, peraltro, stasera ha in mente di fare una mezza rivoluzione tattica.

Occasione importante quindi per il ‘Biscione’. Distanziare, seppur provvisoriamente, la ‘vecchia Signora’ di ben 9 lunghezze sarebbe un risultato notevole per i nerazzurri, dopo sole 14 giornate di campionato, e mortificante per la squadra allenata da Pirlo – che rimane comunque la favorita indiscussa per lo scudetto. Conte questo lo sa bene, come sa che vincere aiuta a vincere. Perché quando vinci, il percorso te lo godi decisamente di più.

Verona-Inter
Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy