Calciomercato Inter, doppia firma col ritorno di Zhang a Milano | Le cifre

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul rinnovo di un altro titolarissimo della squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter si appresta a blindare due titolarissimi. Uno, come ormai arcinoto, è Lautaro Martinez. Fresco di cambio di agente, con il passaggio nella scuderia di Alejandro Camano già rappresentante di Hakimi, l’attaccante argentino prolungherà fino a giugno 2024 con annesso incremento di ingaggio fino a 4,5-5 milioni di euro più bonus ed eliminazione della clausola risolutiva attualmente fissata a 111 milioni di euro. Da tempo c’è un accordo di massima, come riportato da Interlive.it lo scorso 26 gennaio, intesa che verrà ratificata al più presto, verosimilmente con il ritorno a Milano del presidente Steven Zhang.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero

Calciomercato Inter,

Calciomercato Inter
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI

Legato al ritorno di Zhang nel capoluogo lombardo, è anche la blindatura di Alessandro Bastoni. Ambito dai top club europei, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il centrale classe ’99 e il suo entourage hanno accettato di abbassare le pretese iniziali – 5 milioni di euro l’anno – dicendo sì alla proposta di prolungamento di un anno (l’attuale accordo scade nel 2023, quindi giugno 2024) a fronte di un aumento di stipendio fino a 4 milioni di euro bonus inclusi. Parliamo in sostanza di un investimento, fronte Inter, di circa 24 milioni di euro, di 51 circa considerato pure il rinnovo di Lautaro. Ma per entrambi serve Zhang jr…

Impostazioni privacy