Calciomercato, annuncio in diretta | Dall’Inter al Napoli targato Spalletti

Ad oggi Luciano Spalletti è il favorito a sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Il tecnico toscano potrebbe chiedere a De Laurentiis l’acquisto di un big dell’Inter

Luciano Spalletti (Getty Images)

Al momento è Luciano Spalletti il candidato numero uno a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli dopo la conclusione di questa stagione. Il tecnico toscano è pronto a ripartire dopo due stagioni da disoccupato di lusso, continuando ad essere pagato dall’Inter con la quale sarà legato contrattualmente fino al prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Assalto londinese a Conte

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime

Calciomercato Inter, ipotesi Brozovic al Napoli con Spalletti

Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Per le altre news di calciomercato e non sull’Inter CLICCA QUI

Spalletti al Napoli potrebbe essere ‘seguito’ da un big dell’Inter. Parliamo di Marcelo Brozovic, il cui contratto è ancora in scadenza a giugno 2022, con la trattativa per il rinnovo ferma al palo: “Vista la situazione economica, credo che qualche sacrificio sarà necessario – ha detto Marco Barzaghi, giornalista di ‘Mediaset’ che segue da tempi i nerazzurri, in diretta a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – Brozovic potrebbe diventare oggetto di interesse del Napoli, proprio Spalletti lo ha trasformato. Con lui ebbe un rendimento ottimo, l’allenatore toscano lo apprezza molto per cui occhio a questo eventuale interessamento”. Brozovic ha una clausola risolutiva da 60-65 milioni, ma l’Inter potrebbe ‘accontentarsi’ anche di una offerta da 40-45. Va detto, però, che difficilmente aprirebbe alla cessione del suo regista, comunque un pilastro della squadra, a una diretta concorrente.

Impostazioni privacy